Paga con il cellulare

Per saldare il conto da noi basta sfoderare lo smartphone. Aderiamo a Satispay, una startup fondata da dei giovani italiani che consente di pagare in pochi secondi con il telefonino, senza quindi avere sempre con sé carte o contanti e senza alcun costo per il cliente.

Che cos’è Satispay?

Si tratta di un nuovo modo di pagare, direttamente dal tuo conto corrente con un’applicazione accettata in migliaia di esercizi commerciali in tutta Italia.

Quanto costa pagare con Satispay?

A te cliente non costa NULLA, anche se è come tu stessi facendo un bonifico.

Come funziona?

Puoi inviare e ricevere denaro dai contatti della tua rubrica iscritti al servizio e pagare in negozi fisici, usando il tuo smartphone, in modo istantaneo e assolutamente gratuito, con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp.

Sicuro

Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

Il controllo è nella tua mano

Seleziona la quantità massima di denaro di cui vuoi disporre ogni settimana su Satispay e tieni sempre traccia dei tuoi movimenti.

Iscriviti al servizio

Scarica gratuitamente Satispay da App Store, Google Play o Windows Store. Per l’iscrizione, ti serviranno un documento d’identità, il codice IBAN del tuo conto e il codice fiscale.